Libero logo

Crisi: Bonanni, mettere a disposizione risorse non utilizzate

domenica 17 giugno 2012
Crisi: Bonanni, mettere a disposizione risorse non utilizzate

1' di lettura

Catania, 13 giu. - (Adnkronos) - "Devono mettere a disposizione delle risorse, soprattutto sbloccare quelle che gia' sono impiegate ma non utilizzate. Per fare questo ci vuole un raccordo con tutti gli enti locali e con tutte le parti sociali". Lo ha detto il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, oggi a Catania. "Non ho mai creduto in iniziative dirigistiche. Le iniziative dirigistiche -ha concluso- fanno dire le cose ma non le fanno fare".