Libero logo

Expo 2015: Pisapia, Formigoni non capisce, come sindaco faro' il massimo

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Pisapia, Formigoni non capisce, come sindaco faro' il massimo

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - "Formigoni o non capisce o non vuol capire, forse perche' non sa cosa fara' nel suo futuro politico". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia replicando alle parole di Roberto Formigoni, Governatore della Lombardia e Commissario generale di Expo 2015. "Un conto e' il ruolo da sindaco - dice Pisapia - un conto e' quello di Commissario straordinario. Io da Sindaco faro' tutto il necessario perche' Expo sia un successo e diventi quel volano di sviluppo economico, sociale e culturale che serve alla nostra citta' e a tutto il Paese".