Libero logo

Expo 2015: Formigoni, da Pisapia parole un po' sgradevoli

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Formigoni, da Pisapia parole un po' sgradevoli

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - "Non voglio polemizzare con le parole un tantino sgradevoli del Sindaco Pisapia, anche perche' ribadisco che la collaborazione con lui sull'Expo sta funzionando". Lo ha detto Roberto Formigoni Commissario Generale di Expo 2015 e Presidente di Regione Lombardia. "Non vorrei -dice Formigoni- che parole di troppo, da qualunque parte provengano, possano metterla in crisi. Ho una visione diversa sul ruolo dell'essere Commissari da Sindaco e da Presidente di Regione, ma di questo, se Pisapia accettera', ne parleremo venerdi' sera anche con Monti."