Libero logo

Expo2015: Boeri, sindaco ha fatto bene a sollevare problema

domenica 17 giugno 2012
Expo2015: Boeri, sindaco ha fatto bene a sollevare problema

1' di lettura

Milano, 14 giu'. Adnkronos - "il sindaco Giuliano Pisapia credo abbia fatto bene a sollevare il problema. A questo punto stiamo tutti attenti a capire cosa succedera' domani". Lo ha detto Stefano Boeri, assessore alla Cultura del Comune di Milano, a margine della presentazione della prossima stagione di concerti al Teatro alla Scala a Milano, sull'incontro previsto domani tra il sindaco Pisapia e il premier Monti, dopo la decisione del primo cittadino di Milano di rinunciare all'incarico di commissario straordinario di Expo 2015 e di affidarlo al Premier Monti.