Libero logo

Expo 2015: Pisapia, rimettere incarico da Commissario decisione giusta

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Pisapia, rimettere incarico da Commissario decisione giusta

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - "Ogni giorno di piu' sono confortato dall'aver preso una decisione giusta. Avevo la netta sensazione che il tema Expo fosse stato accantonato, un rilancio era fondamentale". Lo ha detto Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano a margine dell'incontro su Expo a palazzo Marino, ribadendo la decisione di avere rinunciato all'incarico di Commissario straordinario di Expo 2015 e di affidarlo al premier Mario Monti.