Libero logo

Fiat: Maroni, preoccupati ma guardiamo con fiducia a suo futuro

domenica 23 settembre 2012
Fiat: Maroni, preoccupati ma guardiamo con fiducia a suo futuro

1' di lettura

Torino, 18 set. - (Adnkronos) - "Siamo preoccupati ma guardiamo con grande attenzione e con grande fiducia al futuro della Fiat". Lo ha sottolineato il segretario della Lega, Roberto Maroni che a margine della presentazione degli Stati generali del Nord che il Carroccio ha organizzato nel capoluogo piemontese per il 28 e 29 settembre, ha aggiunto: "Abbiamo voluto fare gli Stati generali del Nord proprio al Lingotto che ha rappresentato per tanti anni un simbolo dell'eccellenza dell'imprenditoria e dell'industria italiana e oggi rappresenta un po' la situazione di crisi di tutto il settore proprio perche' crediamo che la vocazione industriale e imprenditoriale dell'Italia e in particolare del Nord siano assolutamente da salvaguardare", ha concluso.