Venezia, 21 set. (Adnkronos) - "Io sono fiducioso, spero proprio che riusciremo ad arrivare ad un accordo sulla produttivita'. Ci stiamo lavorando, tutti assieme seduti ad un tavolo, gia' da alcuni giorni ci stiamo incontrando con i sindacati e io credo proprio che dovremo trovare una soluzione, anche il premier Monti se lo aspetta". Cosi' il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi si dice fiducioso su un accordo a breve sul fronte della produttivita', intervistato dal direttore de 'Il Sole 24 Ore' Roberto Napoletano nel corso dell'assemblea degli industriali di Venezia.




