Cerca

imbarazzo

"Ops, non sapevo che...": Rita Pavone, l'atroce gaffe sulla ragazzina ecologista, caterva di insulti

15 Marzo 2019

1
Rita Pavone, l'atroce gaffe sulla ragazzina ecologista

Rita Pavone è finita nell’occhio del ciclone dopo il post offensivo scritto nei riguardi di Greta Thunberg, l'attivista sedicenne svedese che ha dato il via al movimento per il clima del pianeta. La cantante ha fatto scoppiare un vero e proprio caso mediatico per una fase incriminata: "Sembra un personaggio da film horror".

La Pavone non sapeva che la candidata al Nobel avesse la sindrome di Asperger, infatti una volta che lo ha appreso si è subito scusata con una lunga dichiarazione affidata ai social. "Io mi ricordavo la ragazzina con le treccine di un film e ho detto che mi metteva a disagio". E poi ha aggiunto: "Mi dispiace, chiedo scusa, non sapevo avesse un problema e non intendevo offendere".

La cantante però ne ha approfittato anche per replicare a coloro che l’hanno duramente offesa dopo il primo post, infatti ha scritto: "Trovo cattivo e orrendo che la gente aspetti un qualsiasi errore che tu fai nella vita per azzannarti come se fossero lupi. Diceva Dio che colui che non ha mai sbagliato scagli la prima pietra. Sono una persona perbene, non sono una carogna".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vale66

    15 Marzo 2019 - 14:02

    Certo che detto da lei... E qui mi fermo

    Report

    Rispondi

media