Cerca

finalmente

Meghan Markle, nato il Royal Baby. Clamoroso annuncio del principe Harry: "È maschio"

6 Maggio 2019

2
Meghan Markle, è nato il Royal Baby: è maschio

Siamo tutti più sereni. Il royal baby è nato, sta bene ed è maschio. Smentite dunque le ultime settimane di indiscrezioni, dove il "depistaggio" è stato clamoroso: tutto il mondo, infatti, era convinto che il royal baby fosse femmina (soprattutto dopo una mezza gaffe sfuggita a Serena Williams). Ma tant'è, Meghan Markle ha partorito: è nato il primogenito della Duchessa del Sussex e del principe Harry. L'ex attrice californiana l'ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. 

Secondo la corrispondente di Sky Royal, la Duchessa sarebbe entrata in travaglio nelle prime ore della mattinata, con Harry al suo fianco. Meghan e Harry avevano già fatto sapere che non verrà divulgata alcuna foto ufficiale del neonato: contrariamente a Kate Middleton, che in quanto moglie del futuro re ha altri obblighi, la Duchessa del Sussex vuole godersi del tempo in privato con il primogenito.

L'annuncio del parto ha colto tutti di sorpresa: d'altra parte era appena stato annunciato il travaglio e in molti parlavano di 12-18 ore. Il nuovo royal baby del ramo cadetto generato dal matrimonio di Harry, figlio minore dell'erede al trono Carlo dopo il fratello William, sarà settimo in linea di successione alla corona britannica.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    06 Maggio 2019 - 23:11

    Pare vogliano chiamarlo Otello.

    Report

    Rispondi

  • gig50

    06 Maggio 2019 - 20:08

    è nata na creatura...

    Report

    Rispondi

media