Parigi, 26 mag. (Adnkronos) - Il summit fra Italia, Francia, Germania e Spagna si dovrebbe svolgere a Roma il 22 giugno. Lo scrive il sito online del Figaro citando fonti governative italiane. L'incontro, di cui si e' parlato negli ultimi giorni, e' una iniziativa del presidente del Consiglio Mario Monti per consultarsi sulla crisi dell'eurozona con il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy prima del Consiglio Europeo del 28 e 29 giugno a Bruxelles. Il 22 giugno vi saranno state le elezioni legislative in Grecia e in Francia.




