Libero logo

Spazio: atterrata Soyuz con tre astronauti a bordo

domenica 23 settembre 2012
Spazio: atterrata Soyuz con tre astronauti a bordo

1' di lettura

Mosca, 17 set. (Adnkronos/Dpa) - Una navicella russa Soyuz con a bordo tre astronauti ha fatto ritorno sulla Terra. Gli astronauti, due russi, Gennady Padalka e Sergei Revin, e un americano, Joe Acaba, sono atterrati in Kazakistan alle 8.53 ora locale (le 4.53 in Italia) dopo aver trascorso 123 giorni sulla Statione spaziale internazionale.