
Meghan Markle, "c'è lei dietro al tentativo di pace del principe Harry": un clamoroso ribaltone nella famiglia reale?

Ci sarebbe Meghan Markle dietro al tentativo del principe Harry di fare pace con il fratello William. L’indiscrezione arriva dall’edizione online del Sun, che si è avvalso di Phil Dampier, biografo reale e quindi sempre ben informato sulle vicende che riguardano i membri della famiglia, per svelare alcuni retroscena. Da parte sua William sarebbe ancora molto arrabbiato con i duchi di Sussex, che però hanno fatto recapitare i primi segnali di pace: in privato Harry e Meghan hanno fatto gli auguri a William ed a Kate Middleton in occasione del loro anniversario di nozze.
"Ecco che cosa si sono detti in privato". Harry e William, fuga di notizie da Windsor: spifferate le conversazioni pesantissime
Un gesto semplice, ma che di questi tempi assume una rilevanza tutt’altro che secondaria. Anche perché per il bene della regina Elisabetta e soprattutto della monarchia sarebbe il caso di trovare almeno un punto di incontro, se non proprio il modo di fare pace. A riguardo il più restio sembra essere proprio il padre di Harry, quel principe Carlo che sarebbe ancora furioso: in particolare fonti reali fanno sapere che Carlo non si fiderebbe più del figlio, convinto che ogni sua affermazione possa essere diffusa alla stampa in maniera distorta.
"Non è lei". Lo sconvolgente sospetto dietro questa foto di Charlotte, figlia di William e Kate Middleton
Prima di ritornare in California dalla moglie Meghan, pare che Harry abbia anche lasciato una lettera al padre, con il quale però i rapporti sarebbero rimasti molto tesi. Invece con il fratello William ci sarebbero state delle brevi conversazioni, anche se un chiarimento vero e proprio non si è verificato: “La relazione tra Harry, Meghan, William e Kate è ora così delicata - ha svelato Dampier al Sun - che tutti cercano il minimo segno che stia migliorando”.
Video su questo argomento
Terremoto a Corte. Nuove rivelazioni velenose di Meghan contro la regina
Dai blog

Roma, manifesti chiedono a Bergoglio la messa antica. Ma il problema è un altro
