Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, "c'è lei dietro al tentativo di pace del principe Harry": un clamoroso ribaltone nella famiglia reale?

  • a
  • a
  • a

Ci sarebbe Meghan Markle dietro al tentativo del principe Harry di fare pace con il fratello William. L’indiscrezione arriva dall’edizione online del Sun, che si è avvalso di Phil Dampier, biografo reale e quindi sempre ben informato sulle vicende che riguardano i membri della famiglia, per svelare alcuni retroscena. Da parte sua William sarebbe ancora molto arrabbiato con i duchi di Sussex, che però hanno fatto recapitare i primi segnali di pace: in privato Harry e Meghan hanno fatto gli auguri a William ed a Kate Middleton in occasione del loro anniversario di nozze. 

 

 

Un gesto semplice, ma che di questi tempi assume una rilevanza tutt’altro che secondaria. Anche perché per il bene della regina Elisabetta e soprattutto della monarchia sarebbe il caso di trovare almeno un punto di incontro, se non proprio il modo di fare pace. A riguardo il più restio sembra essere proprio il padre di Harry, quel principe Carlo che sarebbe ancora furioso: in particolare fonti reali fanno sapere che Carlo non si fiderebbe più del figlio, convinto che ogni sua affermazione possa essere diffusa alla stampa in maniera distorta. 

 

 

Prima di ritornare in California dalla moglie Meghan, pare che Harry abbia anche lasciato una lettera al padre, con il quale però i rapporti sarebbero rimasti molto tesi. Invece con il fratello William ci sarebbero state delle brevi conversazioni, anche se un chiarimento vero e proprio non si è verificato: “La relazione tra Harry, Meghan, William e Kate è ora così delicata - ha svelato Dampier al Sun - che tutti cercano il minimo segno che stia migliorando”. 

 

 

Dai blog