Cerca
Logo
Cerca
+

Harry, Meghan Markle e la minaccia di suicidio: "Terrorizzato, non riesce a sbarazzarsi dell'idea"

  • a
  • a
  • a

Non riesce a sbarazzarsi della minaccia di Meghan di suicidarsi”. È quanto affermato da Angela Levin, biografa ufficiale della casa reale, sul principe Harry, che sarebbe “costantemente” preoccupato di perdere Meghan Markle come è accaduto con sua madre Diana. L’autrice ha giudicato “terribile” la condizione del duca di Sussex, se davvero crede che sua moglie possa fare la fine della principessa. Questo non fa altro che confermare che la vita reale è “troppo impegnativa per lui”: da qui il consiglio di allontanarsi anche dalla scena pubblica. 

 

 

I commenti di Angela Levin sono arrivati dopo il documentario esplosivo di Apple TV in cui il principe Harry ha parlato della sua salute mentale e dei pensieri suicidi di Meghan. “Che orrore se Harry pensa costantemente che perderà Meghan come è successo con Diana e continua a dare la colpa di tutto al razzismo. Inoltre non riesce a sbarazzarsi della minaccia di Meghan di suicidarsi”, ha twittato la biografa ufficiale della casa reale, che nel 2018 ha scritto il libro “Harry: conversazioni con il principe”. 

 

 

Nel documentato sopracitato, il duca di Sussex ha svelato di essere stato vittima di alcuni attacchi di panico e di essersi lasciato andare all’uso di droghe per attenuare il senso di colpa di non essere riuscito a salvare sua madre Diana. Tra l’altro sulla principessa ha tirato fuori di nuovo l’accenno al razzismo: “È stata inseguita a morte mentre aveva una relazione con qualcuno che non era bianco”. 

 

 

Dai blog