Cerca
Logo
Cerca
+

Rudy Giuliani fuori controllo, sfottò in diretta la regina Elisabetta e il principe Andrea. Ma è ubriaco?

Rudy Giuliani  

  • a
  • a
  • a

Figuraccia di Rudy Giuliani. Sabato, durante una cena per la commemorazione dell’11 settembre al ristorante Cipriani, l’ex sindaco di New York, riporta Dagospia che cita il Dailymail, ha fatto un vero e proprio show probabilmente per aver bevuto troppo. Dopo aver deriso la regina Elisabetta per il suo inglese, Giuliani ha aggiunto di aver rifiutato il suo cavalierato per non perdere la cittadinanza americana, anche se non risulta, né dalle sue dichiarazioni di allora né da quanto riportato dai giornali.

 

 

In un altro momento del discorso, ha poi cominciato a parlare del principe Andrea. "So che il principe Andrea è molto discutibile ora", ha detto Giuliani. «Non sono mai uscito con lui. Mai! Non ho mai bevuto con lui, non sono mai stato con una donna o una ragazza con lui. Non ho mai bevuto con lui, non sono mai stato con una donna o una ragazza con lui. Mai, mai, mai".

 

 

Lo show di Giuliani non è passato inosservato e ha provocato una bufera sui social dove si sono registrati moltissimi commenti: "Non sono sicuro di aver mai visto qualcuno tenere un discorso in un'occasione formale ubriaco come Rudy Giuliani alla cena dell'11 settembre", ha osservato qualcuno.

 

Dai blog