Cerca
Logo
Cerca
+

Ragazza di 18 anni violentata sul lettino in spiaggia: choc, chi finisce in manette

La spiaggia di Rethymno

  • a
  • a
  • a

Una giovanissima turista inglese di 18 anni è stata violentata da due uomini su una spiaggia nell'isola di Creta in Grecia mentre dormiva su un lettino. Secondo quanto riporta Leggo, la ragazza era sdraiata sul bagnasciuga nella città di Rethymno quando è stata aggredita da due uomini. I quali la hanno trascinata giù dal lettino, l'hanno immobilizzato e poi l'hanno stuprata. Il quotidiano greco Neakriti che ha dato la notizia, racconta che la violenza sessuale è avvenuta durante le prime ore del mattino.

Gli investigatori hanno immediatamente avviato un'indagine e hanno presto identificato due sospetti. Secondo quanto riportato dai media locali, si tratterebbe di due giovani di origine pakistana di 26 e 23 anni che sono stati arrestati.

 

 

Sempre secondo i quotidiani locali, i due indagati dovrebbero comparire in tribunale entro la fine di questa settimana. Sulla giovane vittima dovrebbe essere effettuato un esame medico per accertare che ci sia stata la violenza sessuale.

Un secondo episodio che ha sconvolto la tranquilla isola di Creta. Un'altra turista britannica, infatti, era stata violentata da un tassista. La donna di 43 anni aveva denunciato alla polizia di essere stata aggredita nella località turistica di Hersonissos dopo che l'uomo l'aveva caricata sulla macchina da un bar nelle prime ore del 31 maggio.

 

Dai blog