Cerca
Logo
Cerca
+

Regina Elisabetta, "la scelta di Meghan Markle": spiazzato il Regno Unito

  • a
  • a
  • a

Sulla BBC i toni sono sempre più cupi riguardo alle condizioni di salute della regina Elisabetta: l’intero Regno Unito sembra in attesa di un annuncio inevitabile, quello della morte della sovrana 96enne. Tutta la famiglia reale si sta riunendo al suo capezzale: i primi ad arrivare sono stati il principe Carlo - figlio di Elisabetta ed erede al trono - e sua moglie Camilla, insieme alla principessa Anna.

 

 

Presenti anche i principi William, Andrea ed Edoardo, giunti all’aeroporto di Aberdeen con un aereo privato e poi accompagnati fino alla residenza di Balmoral. In arrivo anche Harry, che ha viaggiato separato da tutti gli altri ma non ha comunque voluto mancare a quello che sembra essere l’ultimo saluto alla regina Elisabetta. Inizialmente era stato riportato dai media britannici che si sarebbe presentato alla dimora scozzese con Meghan Markle: una fonte vicina alla coppia ha invece precisato che il duca di Sussex è partito da solo, con la moglie che per ora resterà a Londra e si muoverà verso Balmoral solo in un secondo momento.

 

 

D’altronde anche William si è presentato senza Kate Middleton, rimasta a Windsor con i tre figli. William e Harry, i fratelli “coltelli”, si ritroveranno quindi insieme per la prima volta da luglio dello scorso anno, quando parteciparono alla cerimonia di presentazione di una statua della loro madre, Lady Diana.

Dai blog