Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo, il gesto più crudele: "Furibondi", cosa ha fatto a Harry e Meghan

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La mossa è di quelle al veleno che possono far deflagrare un'intera famiglia. A quanto pare Carlo III ha iniziato il suo percorso da sovrano facendo fuori Harry e Meghan dalla Royal Family togliendo loro il titolo di "Altezza reale". Una mossa che ha scatenato l'ira furibonda del principe e della duchessa di Sussex. E il gossip fa crescere una voce velenosissima: si tratta di uno sgarbo studiato a tavolino per colpire la coppia che da tempo ha rapporti pessimi con Carlo e con il resto della Famiglia Reale.

 

 

 

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un regolamento di conti a porte chiuse tra Re Carlo ed Harry che avrebbe poi portato alla decisione finale di mettere fuori gioco il figlio e la nuora togliendo loro il titolo di "Altezza reale".

 

 

 

A questo punto va sottolineata anche la giustificazione che è stata fornita per questo tipo di cambio repentino subito dopo la morte della Regina: si tratterebbe di una mossa per sfoltire i titoli di "Altezza reale" che a dire di Carlo sarebbero troppi. Insomma la guerra tra la famiglia reale e Meghan ed Harry è solo all'inizio e potrebbe durare davvero a lungo. 

Dai blog