Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo-choc: le telecamere riprendono questa foto nella sua stanza...

 Re Carlo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Una foto di Meghan Markle, che da sempre viene identificata come la nemica numero uno della Corona, spunta nella stanza di re Carlo III durante un incontro ufficiale con Liz Truss. Ai tabloid inglesi questo dettaglio non sfugge: le telecamere riprendono la stanza del sovrano, che verrà incoronato il prossimo 6 maggio, e sui mobili i giornalisti notano anche gli scatti di Harry e Meghan al loro matrimonio.

 

 

Nulla di tanto strano. Harry, da sempre ritenuto come il figlio ribelle, è amatissimo da suo padre e non è affatto strano che abbia deciso di inserire nella sua stanza una foto del matrimonio. Harry e Meghan Markle compaiono al Castello di Windsor nel 2018, dopo la cerimonia alla St. George's Chapel. I neo sposi sono insieme ai membri della famiglia Reale: la Regina Elisabetta è seduta accanto alla sposa, ci sono anche Carlo e Camilla, Doria Ragland, Kate Middleton con William. Poi i nipotini.

 

 

La Gran Bretagna, intanto, si prepara al giorno dell'incoronazione del Re. Tutto avverrà il prossimo 6 maggio e quel giorno si festeggerà anche il compleanno del piccolo Archie. Secondo i tabloid inglese, però, questo potrebbe significare uno spostamento d'attenzione netto che cadrà solo ed esclusivamente su Carlo e sua moglie Camilla, che verrà incoronata Regina consorte.

Dai blog