Cerca
Logo
Cerca
+

La suora sexy in perizoma e tacchi: sconcerto fuori dalla chiesa

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Via da qui". Una suora sexy, con perizoma e calze al ginocchio in bella evidenza sotto la tunica nera è stata allontanata da una chiesa di Sidney, in Australia. Lo sconcerto e la rabbia (contenuta, ma tangibile) dei religiosi è ben motivata: la signorina infatti non era una sorella in crisi mistica, ma una modella che stava realizzando un servizio fotografico decisamente sopra le righe. 

 

 

 

 

 



Il video, pubblicato dal sito del tabloid britannico Daily Mail, ripreso poi da Dagospia e nel frattempo diventato virale in rete, ritrae la ragazza camminare con non chalance sotto il portico della cattedrale di Saint Mary insieme a un fotografo. Dietro di lei c'è un signore, Charlie Bakhos, che riprende la scena con il telefonino, incuriosito dall'insolita (e piccante) visione. La suora (molto presunta) è infatti vestita in lingerie, calze bianche fino al ginocchio, tacchi alti. Una tenuta sconcia che non poteva passare inosservata.  

 

La suora sexy in chiesa: guarda il video del Daily Mail

 

A quel punto Bakhos, scandalizzato, si è rivolto direttamente alla modella e al fotografo intimando loro di lasciare il luogo sacro all'istante. "Non so chi vi abbia dato il permesso di scattare foto in questo modo qui alla cattedrale - si sente la sua voce nel filmato -. Prendete le vostre cose e andatevene, ora".  Un suggerimento immediatamente raccolto da modella e fotografo. "Non si scattano foto qui senza autorizzazione", ripete il signore, che ottiene addirittura la cancellazione degli scatti. In compenso, il suo video è rimasto.

 

 

Dai blog