Cerca
Logo
Cerca
+

Macron, le foto spinte della sua ministra su Playboy

  • a
  • a
  • a

Mentre il popolo scende in massa nelle strade chiedendo un aumento del salario minimo e protestando contro la riforma delle pensioni, Marlène Schiappa, segretaria di Stato francese con delega all’Economia sociale e solidale, posa in copertina su Playboy.

 

 

 

Nel prossimo numero della celebre rivista erotica, in edicola l’8 aprile, la giovane ministra di Emmanuel Macron sarà la guest -star, con una serie di foto in pose sexy e provocanti (in una di queste è avvolta in una bandiera francese) e un’intervista a tutto campo sul femminismo e la libertà delle donne.

 

 

 

L’informazione è stata rivelata ieri dal Parisien, suscitando reazioni sbigottite anche all’interno del governo. «Poco importa com’è vestita, è assurdo. Non è possibile!», ha commentato un consigliere ministeriale. Mai nessuna donna politica, in Francia, si era prestata agli scatti di Playboy. Ma c’è chi dice, in fondo, che non è così sorprendente. Da una che, con lo pseudonimo Marie Minelli, scriveva romanzi erotici prima di diventare ministra. 

 

 

Dai blog