Cerca
Logo
Cerca
+

Francia, la strage in famiglia: padre uccide moglie e 4 figli, chi è

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Orrore di Natale in Francia: una madre e i suoi quattro figli sono stati trovati morti nella loro casa di Meaux (Seine-et-Marne), vicino a Parigi. Il padre, che si era dato alla fuga, è stato arrestato questa mattina. Lo riporta la tv francese Bfmtv sul suo portale web, aggiungendo che l'uomo era già noto per vicende di violenza domestica.

Il procuratore di Meaux terrà una conferenza stampa alle 11. Il padre, ricercato da ieri sera, è stato arrestato stamane a Sevran, in Seine Saint Denis, secondo le notizie di Rmc (confermate dal procuratore), come riporta Bfmtv. I 4 figli avevano rispettivamente 10, 7 e 4 anni, mentre il più piccolo aveva appena 9 mesi di vita.

Le cinque vittime sono state uccise con i coltelli. La madre aveva 35 anni. Quando la polizia è arrivata lunedì sera, l'appartamento, situato a Meaux, a una ventina di chilometri da Disneyland, non presentava segni di effrazione e il padre di famiglia era assente. A dare l'allarme è stato una vicina di casa. Stava aspettando la famiglia per condividere la cena della vigilia di Natale. Preoccupata di non avere più notizie dalla madre di famiglia lunedì, ha informato la polizia. Il padre arrestato, di 33 anni, - secondo quanto riferisce Rmc - soffrirebbe di disturbi psichiatrici. È già noto alle forze dell'ordine per un caso di violenza domestica. Nel 2019 ha aggredito la moglie con un coltello. Ma la procedura era stata chiusa a causa della patologia dell'uomo.
 

Dai blog