Cerca
Logo
Cerca
+

Commessa minacciata in negozio, il video in diretta: "Sono nascosta dietro il bancone"

  • a
  • a
  • a

Commessa in un negozio, questa giovane donna, si è trovata da sola poco prima della chiusura con tre uomini minacciosi. Impaurita per quello che le sarebbe potuto succedere Makayala si è quindi nascosta dietro il bancone, ha preso il cellulare e ha iniziato una diretta video con la scritta "Quanto amo essere una donna". Quindi racconta: "Indovinate chi si sta nascondendo al lavoro? Perché tre uomini sono entrati e si sono seduti di fronte a me e hanno iniziato a fissarmi, senza dire niente".

"A un certo punto si sono alzati, tutti e tre", prosegue Makayala secondo quanto riporta il sito Leggo.it, "e uno mi si è messo davanti, due alle mie spalle, e continuavano a guardarmi, e poi mi chiedono "Sei sola?"". La ragazza risponde mentendo che i suoi colleghi sono usciti per una breve pausa. "Sono rimasti ad aspettare per più di 15 minuti, quindi hanno capito che stavo mentendo, e a quel punto mi hanno chiesto a che ora staccassi".

 

 

"Makayala ha risposto che avrebbero chiuso alle 20, quindi dopo circa 40 minuti, e a quel punto i tre uomini si sono seduti, l'hanno fissata un altro po', hanno fatto un giretto nel negozio e sono usciti. A quel punto lei ha chiuso a chiave la porta e appena li ha visti avvicinarsi di nuovo per tentare di aprirla, si è nascosta dietro il bancone e ha cominciato a filmare", si legge nell'articolo. 

Ovviamente la giovane donna aveva chiamato la sicurezza che l'ha poi riaccompagnata alla macchina: "Mentre camminavamo ho visto che quei tre ci stavano seguendo, ma si sono mantenuti a distanza. Non so se hanno guardato la mia targa, quando me ne sono andata. Ogni tanto controllavo dallo specchietto retrovisore, ho fatto la strada più lunga per andare a casa del mio ragazzo".

 

 

Il giorno dopo Makayala ha pubblicato un altro video sorpresa dal commento di una donna: "Accetta il fatto che potrebbe essere l'unica volta che ricevi un'attenzione del genere, ogni ragazza bruttina merita una piccola aggressione".

@green.eyed.blondiee

Woop woop security walked me to my car and they followed from a distance and watched me drive away so they know what my car looks like

♬ original sound - M

Dai blog