Kate Middleton, ora è paura vera: perché non la rivedremo prima dell'8 giugno
Chi pensava di rivedere Kate Middleton in pubblico dopo Pasqua, come fatto sapere da Kensington Palace in un primo momento, dovrà ricredersi. Il primo impegno ufficiale per la principessa del Galles, infatti, sarà solo l'8 giugno. Si allungano, quindi, i tempi di recupero dopo l'intervento chirurgico all'addome a cui è stata sottoposta a metà gennaio. I reali non hanno mai fatto sapere di che tipo di operazione si sia trattato, anche se l'ipotesi più diffusa è che si sia trattato di diverticolite acuta. A far preoccupare i sudditi, nonostante le rassicurazioni arrivate da corte, il lungo periodo di convalescenza.
Se fino a ieri si pensava che la degenza sarebbe durata circa tre mesi, oggi invece trapela che per il pieno recupero della Middleton potrebbe volerci molto di più. Il ministero della Difesa britannico, infatti, ha fatto sapere che la principessa prenderà parte alla cerimonia "Trooping the Colour" il prossimo 8 giugno, parlando del suo primo incarico ufficiale dopo lo stop forzato.
Il dettaglio nella foto di Kate che scatena le malelingue | Guarda
Nelle scorse ore Kate, che non si vede in pubblico da Natale, è stata avvistata e fotografata a bordo di un'auto insieme a sua madre dal sito Tmz. Nello scatto, la principessa indossa degli occhiali scuri e porta i lunghi capelli sciolti sulle spalle. Pare stesse rientrando a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola.
"Ma è lei in auto?". La prima foto di Kate dopo l'operazione, rumors impazziti | Guarda