Cerca
Logo
Cerca
+

Scontrino, la cena nel ristorante stellato finisce male: "Mi hanno aggiunto 200 euro"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Cena in un ristorante stellato a Parigi e resta senza parole al momento del conto. E' successo a una tiktoker mentre era in vacanza col fidanzato nella capitale francese. Lo ha raccontato lei stessa in un filmato. "Siamo andati in un ristorante stellato pensando di vivere un'esperienza culinaria con cibo eccellente, servizio impeccabile a un prezzo adeguato... peccato che non sia andata così", ha spiegato la ragazza. Quest'ultima pensava che lei e il fidanzato avrebbero pagato 750 euro a testa. 

La coppia, appassionata di cucina stellata, non vedeva l'ora di fare un'esperienza del genere. Lei è una pasticcera, lui un sommelier. "Siamo arrivati al ristorante che avevamo prenotato tempo prima segnalando anche le intolleranze, eravamo vestiti eleganti e felici - ha raccontato la tiktoker -. Quando abbiamo visto un tavolo libero ci siamo seduti, ma in quel momento sono cominciati i problemi". Stando alla sua versione dei fatti, il cameriere si sarebbe arrabbiato con loro, accusandoli di non aver prenotato e invitandoli quindi ad alzarsi. Arrivato il manager, poi, la situazione sarebbe solo peggiorata. 

 

 

 

"Gli ho spiegato che non potevo confermare la prenotazione perché sarei stata in volo dagli Stati Uniti, mentre il ristorante mi diceva che la mia prenotazione era stata annullata", ha detto la giovane. Poi, però, dopo diversi minuti di discussione, il manager avrebbe ceduto, facendo accomodare la coppia. Ma purtroppo i problemi non sarebbero finiti lì. Alla fine, sul conto ci sarebbe stato un sovrapprezzo sui vini. "Ci hanno proposto dei vini diversi" da quelli del menù "che ci sono costati 200 euro in più sul conto. Il mio fidanzato è un sommelier, quindi conosciamo bene il giochetto che hanno fatto", ha raccontato infine la ragazza. 

 

 

 

Dai blog