Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, il video messaggio che sconvolge il mondo: "Ho il cancro"

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton, la principessa del Galles, ha il cancro e si sta curando. Lo ha detto la stessa Middleton in un messaggio video. "A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico addominale a Londra e all’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro. Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva e ora sono nelle fasi iniziali di quel trattamento", ha detto la principessa.

Middleton ha aggiunto che è stato un "enorme shock" e che lei e principe William hanno "fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la situazione in privato per il bene della nostra giovane famiglia".

 

 

"Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e poter iniziare il trattamento", ha spiegato. "Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro, e per rassicurarli che starò bene", ha proseguito parlando da madre. "Come ho detto loro, sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito", ha affermato.

Parlando del marito, il principe William, Kate ha spiegato che averlo al suo fianco è stata una "grande fonte di conforto e rassicurazione!. Aggiungendo che allo stesso modo le è stato di conforto, "l’amore, il sostegno e la gentilezza che è stato mostrato da tanti di voi, significa molto per entrambi".

Dai blog