Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, il "messaggio nascosto" di William che svela le sue condizioni

  • a
  • a
  • a

Le condizioni di Kate Middleton continuano a far parlare l'Inghilterra e non solo. Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. Per placare questa ondata di notizie, William avrebbe escogitato un metodo per tutelare la moglie. 

Secondo gli esperti della Famiglia Reale, le ultime apparizioni pubbliche del principe William sarebbero servite a svelare il vero stato di salute della principessa Kate. Il futuro re è stato avvistato lo scorso 11 aprile mentre assisteva al match dell'Aston Villa con il figlio George. Secondo i ben informati, il messaggio che ha mandato è il medesimo lanciato durante altre apparizioni pubbliche quando ha fatto visita ad alcuni enti benefici a Sunbury-on-Thames e a un funerale alla cattedrale di Hereford.

 

 

Queste sue continue apparizioni starebbero a significare che le cure della principessa stanno procedendo bene, quasi a voler rassicurare i sudditi. L'apprensione è altissima nel Regno Unito, con i cittadini inglesi e nord irlandesi che aspettano con ansia un segnale di conforto da Kate. Ecco quindi che ogni mossa della Royal Family viene scandagliata e passata ai raggi x per cercare un indizio.

 

Dai blog