Donald Trump ha ammesso che la pace tra Russia e Ucraina potrebbe non essere realizzabile. "Forse non è possibile", ha detto parlando con Nbc News. "C'è un odio tremendo, stiamo parlando di un odio tremendo tra questi due uomini (Volodymyr Zelkensky e Vladimir Putin, ndr) e tra i generali. Stanno combattendo duramente da tre anni", ha spiegato il tycoon, che però poi ha dichiarato che ci sono comunque "ottime possibilità di farcela".
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato di non sapere se in qualità di presidente dovrà rispettare la Costituzione degli Stati Uniti, ma ha affermato che la sua amministrazione "ovviamente seguirà" le decisioni della Corte Suprema. La risposta è arrivata durante uno scambio di battute al programma 'Meet the Press' della Nbc, quando la conduttrice Kristen Welker ha chiesto a Trump se i cittadini statunitensi e non meritino un giusto processo nei procedimenti legali. Il presidente ha inizialmente risposto: "Non lo so. Non lo sono, non sono un avvocato. Non lo so".
Donald Trump in versione Papa fa impazzire la sinistra
Basta una foto della Casa Bianca per scatenare la sinistra. Protagonista Donald Trump. Gli account ufficiali hanno infat...Pressato ulteriormente da Welker, che ha citato la clausola del giusto processo del Quinto Emendamento, il presidente ha affermato di essere stato eletto per occuparsi di immigrazione e che "i tribunali mi stanno impedendo di farlo". Alla domanda se, in qualità di comandante in capo, sia tenuto a rispettare la Costituzione, il presidente ha risposto: "Non lo so". "Non lo so. Devo rispondere dicendo, ancora una volta, che ho avvocati brillanti che lavorano per me, e ovviamente seguiranno quanto stabilito dalla Corte Suprema. Quello che hai detto non è quello che ho sentito dire dalla Corte Suprema. Hanno un'interpretazione diversa", ha detto il presidente.