TALLY WEiJL apre ne IL CENTRO ad Arese e porta in Italia il suo nuovo concept store
Arriva in Italia la nuova era di TALLY WEiJL. L'apertura del negozio dentro IL CENTRO segna il debutto nel nostro paese del nuovo concept del retailer internazionale. TALLY WEiJL sceglie l'apertura de IL CENTRO, il più grande centro commerciale d'Italia, realizzato nell'ex area Alfa Romeo ad Arese, per far debuttare nel nostro paese il nuovo concept store, presentato a Zurigo alla fine dello scorso anno. Il 14 aprile 2016 aprirà lo spazio di più di 200 mq, collocato al piano terra, concepito per essere apprezzato anche dalle giovani donne e non solo dalle teenager. Gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono ripresi e riletti con una chiave moderna e artistica. Il colore rosa, da sempre simbolo di TALLY diventa luminoso, trasparente, a volte fluo. Il coniglio si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente negli elementi decorativi che caratterizzano i diversi ambienti. Un negozio luminoso ed accogliente, che da vita ad una shopping experience ancora più coinvolgente ed in cui le clienti potranno trascorrere del tempo godendo dell'atmosfera confortevole e rilassante ed ascoltando le playlist ideate appositamente per accompagnarle nell'universo TALLY WEiJL. Un'apertura importante che si inserisce nel piano di espansione della rete di negozi in Italia che vedrà il brand sorpassare le 200 unità nel 2016, confermandosi leader per numero di punti vendita nel segmento moda femminile fast fashion total look. TALLY WEiJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l'impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 800 negozi dislocati in 37 paesi. Con il proprio Design Studio situato nel cuore di Parigi, e il Service and Support Center con sede a Basilea, si respira un'atmosfera eccezionalmente internazionale da TALLY WEiJL.