Libero logo
1 di 0

Alessia Tedeschi, le manca il mare e vuole tornare a Ibiza

di Federica Villadomenica 18 ottobre 2015
1' di lettura

Alessia Tedeschi non riesce proprio a rassegnarsi al fatto che l'estate sia finita. Così, sul suo account Instagram, la modella ha pubblicato una foto che le è stata scattata a Ibiza durante le scorse vacanze estive. Lato b ben in mostra, sorriso e sguardo ammiccante sono gli ingredienti dell'immagine che ha già raccolto quasi 3 mila like. E pare che l'incidente con il tender a Capri di due anni fa, per cui le è stata asportata la milza, sia solo un lontano e brutto ricordo.