Libero logo

Eataly usa il morso di Suarez per farsi pubblicità

di Lucia Espositodomenica 29 giugno 2014
Eataly usa il morso di Suarez per farsi pubblicità

1' di lettura

Se Suarez è un "cannibale", restando nel mondo degli animali, potremmo dire che Oscar Farinetti è un "avvoltoio". I fatti: il giorno dopo l'episodio mondiale del morso dell'attaccante dell'Uruguay, il New York Post ha messo in prima pagina la foto della spalla di Chiellini con i segni dei denti di Suarez e sopra, a caratteri cubitali, la scritta: "Eataly", il marchio di food di Farinetti, "mangia italiano". Il ghiotto assist non è sfuggito a Farinetti che l'ha subito sfruttato per farsi pubblicità. La copertina del giornale americano è stata ripresa da Eataly con tanto di slogan: "Tutti vogliono mangiare italiano" che campeggia su alcuni quotidiani. Sotto la foto, la spiegazione: "Chiellini è un grande. E la sua spalla, la famosa "Chiellina" sarà pure una leccornia per Suarez. Tuttavia vi garantiamo che La Granda è migliore. La trovate in vendita da Eataly". Infine l'invito al calciatore a sedersi da Eataly.  Insomma, Farinetti non si è fatto sfuggire il morso alla cane di Chiellini.