Libero logo

Viabilita': Milano, chiusa per due giorni entrata Ospitaletto su A4

domenica 27 ottobre 2013
Viabilita': Milano, chiusa per due giorni entrata Ospitaletto su A4

1' di lettura

Milano, 21 ott.(Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che per due notti consecutive, mercoledì e giovedì dalle 22 alle 05, sull'A4 sarà chiusa la stazione di Ospitaletto in entrata verso Milano per l'installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa si consiglia l'entrata alla stazione di Rovato. La notizia sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.