Libero logo

Sanita': Zaia, da' fastidio che apriamo gli ospedali di notte

domenica 27 ottobre 2013
Sanita': Zaia, da' fastidio che apriamo gli ospedali di notte

1' di lettura

Venezia, 22 ott. (Adnkronos) - "A qualcuno ha dato fastidio che abbiamo aperto gli ospedali di notte. I cittadini, invece, sono contenti. Poi, esce un servizio con l'immagine di due macchine e dicono che non lavorando di giorno lavorano di notte, e viene pagato lo straordinario ai lavoratori, tecnici, ingegneri. Ma non e' così". Lo ha ribadito oggi il governatore del Veneto, Luca Zaia, commentando il servizio di 'Report' sugli ospedali veneti aperti di notte per le visite ambulatoriali specialistiche. "Quando vengono i ragazzi della Gabanelli io do' sempre piena disponibilità, mi sono sempre dato lo slogan: male non fare, paura non avere. Se uno parla con sincerità e onestà magari il cittadino percepisce", auspica Zaia.