Libero logo

Rai: Bray, allo studio progetti per riportare teatro in tv

domenica 27 ottobre 2013
Rai: Bray, allo studio progetti per riportare teatro in tv

1' di lettura

Firenze, 24 ott. (Adnkronos) - "Con la Rai stiamo portando avanti una serie di progetti per riportare il teatro al centro della programmazione televisiva, che consideriamo un segno di attenzione verso la cultura". Lo ha detto il ministro dei Beni culturali, Massimo Bray, parlando con i giornalisti a margine della seconda giornata della XXX Assemblea nazionale dell'Anci in corso a Firenze.