Genova, 24 ott. - (Adnkronos) - E' tornata regolare la circolazione ferroviaria sulla linea Genova-La Spezia, rallentata dalle 6 di questa mattina per la caduta di numerosi rami sulla linea di alimentazione elettrica dei treni causata dalla forte pioggia che si e' abbattuta nella zona della Spezia. In particolare è stata danneggiata la linea di alimentazione elettrica dei binari dal 7 al 10 della stazione della Spezia. Gli stessi inconvenienti si sono verificati anche tra Levanto e La Spezia. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenuti per riparare i danni e ripristinare le regolari condizioni di circolazione dei treni. Ventuno i treni coinvolti, 10 regionali e 6 Intercity hanno maturato ritardi tra i 10 e 70 minuti, 5 regionali sono stati cancellati.


