Libero logo

Maltempo: sottosegretario D'Angelis convoca vertice su Arno

domenica 27 ottobre 2013
Maltempo: sottosegretario D'Angelis convoca vertice su Arno

1' di lettura

Firenze, 24 ott. - (Adnkronos) - Domani, venerdì 25 ottobre, alle 10,30 a Firenze, presso il Provveditorato delle Opere Pubbliche (Via dei Servi, 15), il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Erasmo D'Angelis ha convocato un vertice istituzionale per fare il punto sui danni dalle alluvioni e il recupero dei ritardi sulle opere di difesa idrogeologica che interessano il corso del fiume Arno, come il canale scolmatore di Pontedera e le casse d'espansione dei Comuni di Figline Valdarno e San Miniato. All'incontro parteciperanno Gaia Checcucci, Segretario dell'Autorità di Bacino dell'Arno, la Regione Toscana, i Comuni di Firenze, Figline Valdarno, San Miniato e la Provincia di Pisa.