Libero logo

Sanita': Zingaretti, iniziato percorso per salvaguardia Fatebenefratelli

domenica 27 ottobre 2013
Sanita': Zingaretti, iniziato percorso per salvaguardia Fatebenefratelli

1' di lettura

Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Con la riunione odierna del tavolo convocato in Regione è iniziato in modo positivo il percorso per salvaguardare le attività del Fatebenefratelli. La proprietà ha accolto l'invito e i suggerimenti della Regione a riformulare il piano industriale. L'obiettivo è quello di rendere l'inevitabile processo di ristrutturazione, necessario per superare la crisi dello storico ospedale romano, meno traumatico per i cittadini e per lo stesso sistema sanitario regionale. Il confronto di oggi ha messo sui binari di un dialogo franco e costruttivo il percorso per uscire dallo stato di crisi". Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti