Libero logo

Lodi: rapine ad autotrasportatori con tecniche militari, venti arresti in corso

domenica 27 ottobre 2013
Lodi: rapine ad autotrasportatori con tecniche militari, venti arresti in corso

1' di lettura

Milano, 25 ott. (Adnkronos) - Sono in corso da stamattina all'alba venti arresti da parte della Polizia di Lodi nei confronti dei presunti responsabili di numerose rapine ad autotrasportatori di prodotti farmaceutici ed elettronici. Stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine, il gruppo criminale avrebbe commesso le rapine nel Nord Italia, con uso di armi e tecniche militari. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 in questura, a Lodi.