Bologna, 25 ott. (Adnkronos) - Ieri mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato un tunisino di 37 anni per porto di armi. La denuncia è scaturita al termine di un servizio iniziato alle 8.30, quando un cittadino cinese, gestore di un bar di via Mazzini, ha chiamato il 112 per segnalare la presenza di un uomo ubriaco che molestava i clienti del suo locale. Il 37enne, identificato e perquisito dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico illecitamente detenuto e una dose di eroina che l'uomo affermava di avere per uso personale. Il tunisino, noto alle forze dell'ordine per i suoi reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato sanzionato ai sensi dell'art. 54 d.lvo nr. 507/99 per l'ubriachezza e ai sensi del art. 75 dpr 309/90 per la dose di eroina.


