Libero logo

Treviso: maltrattava famiglia dal 2009, allontanato dal gip

domenica 27 ottobre 2013
Treviso: maltrattava famiglia dal 2009, allontanato dal gip

1' di lettura

Treviso, 26 ott. (Adnkronos) - Dal 2009 maltrattava la moglie e i figlio. Dopo l'ennesimo episodio di violenza, è stato denunciato dai Carabinieri di Castelfranco Veneto (Treviso) un 61enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. Immediata anche l'ordinanza di allontanamento dalla casa famigliare emessa dal gip del Tribunale di Treviso.