Libero logo

Rifiuti: Pdl Roma XI denuncia, e' emergenza, esposto ad Asl e vigili

domenica 27 ottobre 2013
Rifiuti: Pdl Roma XI denuncia, e' emergenza, esposto ad Asl e vigili

1' di lettura

Roma, 26 ott. (Adnkronos) - "Nonostante le ripetute segnalazioni su questa vicenda la situazione in queste ore sta peggiorando. Ai già copiosi cumuli di rifiuti se ne stanno aggiungendo altri e in tutta questa vicenda da amministratore locale, seppure non da un ruolo di responsabilità di governo di questo territorio ma comunque di controllo e di rappresentanza democratica, provo un senso di profondo sdegno e di rabbia per quello che quando si combinano le due variabili quali sono quelle rappresentate da una cittadinanza con poco senso civico ed un'amministrazione ed un'azienda distratte da altro (evidentemente) o per mera inconsapevolezza del proprio ruolo, provocano una situazione come quella documentata dalle foto". Lo denuncia il presidente del pdl Marco Palma in municipio Roma XI. "Lunedì mattina - conclude il consigliere Marco Palma - presenterò un esposto alla Asl RmD e alla Polizia Locale del XV Gruppo. Tutto questo, compreso il silenzio del presidente del Municipio Roma XI Veloccia, è vergognoso ma è anche il segno dei tempi: di questi tempi".