Libero logo

Cinema: Nino Benvenuti, Giuliano Gemma per me era un fratello

domenica 13 ottobre 2013
Cinema: Nino Benvenuti, Giuliano Gemma per me era un fratello

1' di lettura

Roma, 7 ott. - (Adnkronos) - "La nostra amicizia era qualcosa di profondamente incancellabile. Giuliano era una persona affettuosa, irreprensibile. Un fratello per me. Mai qualcuno dovrebbe lasciarci in questo modo". E' quanto ha affermato l'ex pugile, campione del mondo dei pesi medi, Nino Benvenuti, di Giuliano Gemma cui lo legava una lunga amicizia e un film girato insieme, 'Vivi o preferibilmente morti' firmato nel 1969 da Duccio Tessari.Benvenuti, che era stato tra l'altro il padrino della figlia dell'attore scomparso Vera, indirizzandosi idealmente a Giuliano Gemma ha aggiunto: "Sei stato unico, straordinario. Ti portero' sempre nel mio cuore. Non ti dico arrivederci a presto, ma credici, lo vorrei. Buon viaggio".