Libero logo

Reggio Emilia: fiamma ossidrica per svuotare bancomat, 10 mila euro il bottino

domenica 13 ottobre 2013
Reggio Emilia: fiamma ossidrica per svuotare bancomat, 10 mila euro il bottino

1' di lettura

Reggio Emilia, 8 ott. - (Adnkronos) - Oltre 10 mila euro. A tanto ammonta il bottino del colpo messo a segno a Fabbrico, nel reggiano, dove un bancomat della Mps è stato completamente svuotato dai ladri. In base al sopralluogo effettuato questa mattina dai carabinieri, tre malviventi con il volto travisato hanno usato una fiamma ossidrica per aprire la cassa continua e impossessarsi di tutto il denaro. Sulla vicenda sono in corso le indagini.