Reggio Emilia, 8 ott. - (Adnkronos) - Oltre 10 mila euro. A tanto ammonta il bottino del colpo messo a segno a Fabbrico, nel reggiano, dove un bancomat della Mps è stato completamente svuotato dai ladri. In base al sopralluogo effettuato questa mattina dai carabinieri, tre malviventi con il volto travisato hanno usato una fiamma ossidrica per aprire la cassa continua e impossessarsi di tutto il denaro. Sulla vicenda sono in corso le indagini.


