Milano, 8 ott. (Adnkronos) - "Accogliamo positivamente la disponibilità della Direzione regionale per i Beni culturali e Paesaggistici della Lombardia per avviare un confronto sul futuro del Vigorelli". Così il vicesindaco di Milano con delega all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris e l’assessore allo Sport Chiara Bisconti. "Siamo convinti che, nella specificità e nell’autonomia delle posizioni e delle decisioni, potremo lavorare insieme nel modo migliore per restituire il Vigorelli alla città e renderlo un impianto sportivo vivo e partecipato", aggiungono De Cesaris e Bisconti. "Cogliamo l’occasione per ringraziare il presidente del Coni Giovanni Malagò, che si pone accanto agli Enti locali per sostenerli nelle iniziative che hanno l’obiettivo di valorizzare i luoghi dello sport italiano", concludono De Cesaris e Bisconti.


