Roma, 9 ott. (Adnkronos) - 'Disney On Ice - Un Mondo di Fantasia' triplica gli show del sabato a Roma e a Milano. Non bastano due repliche al sabato per il nuovissimo 'family Disney on ice', così i produttori aggiungono a Roma e a Milano l’orario mattutino (quello delle 11.30) agli show pomeridiani e serali. I biglietti per le matinée del sabato sono in vendita da oggi su Greenticket e Ticketone. Da novembre, il tour 'Disney On Ice - Un Mondo di Fantasia' sarà a Milano (Mediolanum Forum 7-10), Torino (Palaolimpico 14 -17) e Roma (Palalottomatica 21-24). Prodotto da Feld Entertainment, presentato in Italia da Applauso e da The Base Srl, rispettivamente a Milano e Roma, lo show unisce quattro mondi Disney in un unico spettacolo. Grandi e piccini assisteranno alla storia di 'Cars', in scena per la prima volta in assoluto; saranno immersi nel regno sottomarino de 'La Sirenetta' passando nel magico mondo di 'Trilli' mentre, nel secondo atto, entreranno nelle eroiche avventure degli amici di 'Toy Story'. "Penso che il ghiaccio sia una componente essenziale per le storie Disney -dichiara il produttore Kenneth Feld- perché suscita entusiasmo e dinamicità. Quello che facciamo è cercare di regalare uno spettacolo memorabile. Mi dà soddisfazione vedere che ai bambini piace la formula 'On ice' e che apprezzano tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzarlo".


