Libero logo

Milano: Inps, lunedi' prossimo possibili disagi per assemblea sindacale

domenica 13 ottobre 2013
Milano: Inps, lunedi' prossimo possibili disagi per assemblea sindacale

1' di lettura

Milano, 11 ott. (Adnkronos) - Possibili disagi per gli utenti dell'Inps nell'area metropolitana di Milano lunedì 14 ottobre. Lunedì prossimo, informa l'Inps, si terrà un'assemblea del personale indetta per la mattinata da Fp Cgil, Fp Cisl, Uil Pa, Fialp Cisal e Usb. Per comunicazioni urgenti l'Inps invita l’utenza a scrivere alle caselle di posta elettronica presenti sul sito www.inps.it/LesediINPS o a chiamare il numero verde 803.164 da fisso (06.164.64 da cellulare).