Roma, 12 ott. (Adnkronos) - Gli aderenti al movimento per i diritti dell’abitare hanno, da poco, lasciato i locali della ex dogana allo scalo di S.Lorenzo, che avevano occupato questa mattina. Situazione seguita sin da subito dalla Digos della Questura di Roma, che ha svolto opera di mediazione.


