Libero logo

Viabilita': A1 Milano-Napoli, chiusura giornaliera entrata di Piacenza sud

domenica 13 ottobre 2013
Viabilita': A1 Milano-Napoli, chiusura giornaliera entrata di Piacenza sud

1' di lettura

Roma, 13 ott. - (Adnkronos) - Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, la prossima settimana, da martedì 15 a giovedì 17 ottobre, sarà chiusa la stazione di Piacenza sud in entrata verso Milano e l’A21 nella fascia oraria giornaliera tra le ore 10 e le ore 15 per consentire l’installazione di barriere fonoassorbenti sulla Complanare di Piacenza sud. Il crono programma è stato realizzato in modo da far coincidere le fasi più critiche di cantierizzazione nelle fasce orarie di minor impatto sul traffico. In alternativa la Societa' consiglia le stazioni di Piacenza nord e Fiorenzuola sull’A1 e le stazioni di Piacenza ovest e Caorso sull’A21. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.