Barletta, 14 ott. - (Adnkronos) - La scorsa settimana, a Barletta, era finito in carcere dopo aver inseguito la moglie fin davanti la locale caserma dei carabinieri. All'uomo sono stati concessi gli arresti domiciliari, ma lui ha violato gli obblighi impostigli dal provvedimento della misura cautelare, effettuando telefonate e scrivendo sms nei confronti della moglie e della figlia minorenne. Le violazioni, accertate dai carabinieri della Stazione di Barletta, hanno permesso al gip del Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica, di emettere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo, un 36enne del luogo, si trova ora recluso nel carcere di Trani.


