Roma, 14 ott. (Adnkronos) - "E' assurdo che il sindaco gli rifiuti una sepoltura". Lo dice Massimo Cacciari, già sindaco di Venezia, in una intervista a Il Messaggero, in merito alla sepoltura dEric Priebke. "E' un dibattito macabro e perfino grottesco che si arrivi a discutere se seppellire o meno una persona", afferma. "Siamo di fronte alla morte di un vecchio. Lo si seppellisca", rimarca, spiegando che "qui non è in discussione il pentimento e tantomeno il perdono. Priebke è morto, che Dio ne abbia misericordia".


