Libero logo

Roma: Clemente, io non sono un esercito da combattere e molti sono amici

domenica 20 ottobre 2013
Roma: Clemente, io non sono un esercito da combattere e molti sono amici

1' di lettura

Roma, 14 ott. - (Adnkronos) - "Io non credo di essere un esercito invasore contro cui resistere, moltissimi di loro sono miei amici personali con cui ho lavorato per anni in condizioni non ottimali di tempo, di luogo, di spazio e queste cose non si fanno tra persone con cui non intercorre un rapporto di fiducia. Il corpo a cui appartengo mi conosce, io conosco loro, io mi sono fidato di loro e loro in passato si sono fidati di me". Così il neo comandante della Polizia Municipale di Roma Capitale, Raffaele Clemente, subito dopo il suo primo incontro pubblico in Campidoglio con i sindacati e il sindaco di Roma Ignazio Marino.